L’ALOE FOREVER CRESCE IN MODO TUTTO NATURALE E SENZA INFLUIRE SULL’AMBIENTE

Equilibrio ecologico

Con i loro oltre 50 milioni di piante, le nostre piantagioni assorbono oltre 2 milioni di tonnellate di CO2 ogni anno – un bilancio ecologico di tutto rispetto. Per maggior chiarezza: in termini di trasformazione dell’anidride carbonica in ossigeno, 20 piante di Aloe equivalgono a un albero. Questo sì che si chiama aiutare l’ambiente.

 

Controlli naturali

La nostra Aloe viene coltivata nel massimo rispetto della natura – anche questo contribuisce alla qualità superiore dei prodotti Forever. In entrambe le nostre piantagioni in Texas e in Repubblica Dominicana, utilizziamo come “diserbanti naturali” capre e pecore che, in più, forniscono concime bio al 100%. In questo modo otteniamo piante di eccezionale purezza senza pesare in alcun modo sull’ambiente.

 

Criteri rigorosi

Forever sottopone a continue verifiche i propri processi e s’impegna senza sosta a fare sempre meglio. Perché è essenziale operare in modo responsabile, anche per le generazioni future. Il nostro lavoro viene, inoltre, costantemente aggiornato e perfezionato sulla base delle più recenti scoperte scientifiche. Con l’Aloe Vera la natura ci ha fatto uni dei più preziosi regali e la nostra missione è sfruttarne al meglio le potenzialità – per offrirti i prodotti migliori.