
Testimonial

Florian Kaufmann
Ho conosciuto Rosanna Zingaro nel 2010. Mi ha subito colpito il suo modo diretto ed interessato di comunicare con le persone. Se dovessi riassumere alcune delle tante qualità che contraddistinguono Rosanna, metterei la grande passione e la determinazione in tutto ciò che fa. Rosanna fa parte ormai dal 1999 dei top imprenditori nel mondo di Forever Living Products; chiunque abbia avuto il piacere di incontrarla e conoscerla, ha certamente apprezzato la sua generosità e propensione innata ad aiutare le persone a crescere e realizzare i loro sogni con Forever. Rosanna è un leader che ammiro e rispetto per tutto quello che ha fatto e farà per Forever; sono persone come lei che hanno fatto di Forever Living Products una realtà mondiale di grande successo.

Florian Kaufmann
Amministatre delegat di Forever Living Products GmbH
Germania – Austia – Svizzera
Mauro Hochstrasser
Ho conosciuto Rosanna anni fa, e da subito ho capito che ero di fronte a una persona determinata e intraprendente. La sua storia giovanile fatta di rinunce, sacrifici, l’ immigrazione nella Svizzera francese, le hanno temprato il carattere ed è sempre riuscita in quello che ha intrapreso.
Ancora oggi, Rosanna è una donna che raggiunge gli obiettivi con grande determinazione. La maratona di New York è solo l’ultima riprova di tutto questo. Quando mi ha spiegato che voleva portare a termine la gara, e il tempo che si era fissata, conoscendola, ho subito pensato che l’avrebbe fatto. E cosi è stato!
Chi dice che è una donna fortunata sbaglia. Lei il successo l’ha sempre dovuto conquistare.
Rosanna, per me personalmente una cara amica e un esempio da seguire.
Mauro Hochstrasser

Nadia Gianfreda
Oggi sono trascorsi decenni da quella bambina ma avevo ragione perché finalmente l’ho incontrata!!!!!!
Non si chiama Wonder Woman, che é il suo nome d’arte, ma bensì Rosanna Gioiosa Zingaro…………….
Le varie circostanze delle vita mi hanno portata a conoscere Rosanna, ed ora più che mai ringrazio queste circostanze.
Non sono brava ad esprimere le mie emozioni ed i miei pensieri ma sono fermamente convinta che al mondo esistano poche persone come lei con la capacità di rendere tutto semplice, tutto possibile, tutto positivo, tutto colorato e non in bianco e nero.
La sua grinta e la voglia di fare sono fuori dal comune come pure le prove a cui si è sottoposta nell’ultimo anno. Non ho mai conosciuto una persona così, che con i suoi pregi ed i suoi difetti, sa renderti una persona migliore.
La definisco un ciclone/tornado umano, dove passa lei rade tutto al suolo (in senso positivo ovviamente).
La sua grande dedizione dev’essere motivo di vanto ed orgoglio per lei stessa, la sua famiglia nonché per l’azienda e per tutti i suoi collaboratori.
Sempre presente nella vita di ognuno, sempre disposta a dare una mano anche quando non la chiedi e questo per un semplice motivo: ti legge dentro e sa esattamente cosa in quel momento hai bisogno!
Io mi reputo una persona molto fortunata ad averla incontrata e ringrazio il cielo ogni giorno per questo dono.
Auguro a tutti di avere lo stesso pregio e la ringrazio dal profondo del mio cuore per essere la persona meravigliosa che é!!
Nadia Gianfreda


Elisabetta Emma Zingaro
