Testimonial

Florian Kaufmann

Ho conosciuto Rosanna Zingaro nel 2010. Mi ha subito colpito il suo modo diretto ed interessato di comunicare con le persone. Se dovessi riassumere alcune delle tante qualità che contraddistinguono Rosanna, metterei la grande passione e la determinazione in tutto ciò che fa. Rosanna fa parte ormai dal 1999 dei top imprenditori nel mondo di Forever Living Products; chiunque abbia avuto il piacere di incontrarla e conoscerla, ha certamente apprezzato la sua generosità e propensione innata ad aiutare le persone a crescere e realizzare i loro sogni con Forever. Rosanna è un leader che ammiro e rispetto per tutto quello che ha fatto e farà per Forever; sono persone come lei che hanno fatto di Forever Living Products una realtà mondiale di grande successo.

firma_florian
Florian Kaufmann
Amministatre delegat di Forever Living Products GmbH
Germania – Austia – Svizzera

Mauro Hochstrasser

Ho conosciuto Rosanna anni fa, e da subito ho capito che ero di fronte a una persona determinata e intraprendente. La sua storia giovanile fatta di rinunce, sacrifici, l’ immigrazione nella Svizzera francese, le hanno temprato il carattere ed è sempre riuscita in quello che ha intrapreso.
Ancora oggi, Rosanna è una donna che raggiunge gli obiettivi con grande determinazione. La maratona di New York è solo l’ultima riprova di tutto questo. Quando mi ha spiegato che voleva portare a termine la gara, e il tempo che si era fissata, conoscendola, ho subito pensato che l’avrebbe fatto. E cosi è stato!

Chi dice che è una donna fortunata sbaglia. Lei il successo l’ha sempre dovuto conquistare.
Rosanna, per me personalmente una cara amica e un esempio da seguire.

Mauro Hochstrasser

Nadia Gianfreda

Quando ero bambina guardavo sempre un telefilm che mi piaceva da impazzire: “Wonder Woman”! Ero sicura che questa donna esistesse veramente, fino a momento in cui mi dissero che non era così, ma io sono sempre rimasta convinta del contrario anche con il passare del tempo.

Oggi sono trascorsi decenni da quella bambina ma avevo ragione perché finalmente l’ho incontrata!!!!!!

Non si chiama Wonder Woman, che é il suo nome d’arte, ma bensì Rosanna Gioiosa Zingaro…………….

Le varie circostanze delle vita mi hanno portata a conoscere Rosanna, ed ora più che mai ringrazio queste circostanze.

Non sono brava ad esprimere le mie emozioni ed i miei pensieri ma sono fermamente convinta che al mondo esistano poche persone come lei con la capacità di rendere tutto semplice, tutto possibile, tutto positivo, tutto colorato e non in bianco e nero.

La sua grinta e la voglia di fare sono fuori dal comune come pure le prove a cui si è sottoposta nell’ultimo anno. Non ho mai conosciuto una persona così, che con i suoi pregi ed i suoi difetti, sa renderti una persona migliore.

La definisco un ciclone/tornado umano, dove passa lei rade tutto al suolo (in senso positivo ovviamente).

La sua grande dedizione dev’essere motivo di vanto ed orgoglio per lei stessa, la sua famiglia nonché per l’azienda e per tutti i suoi collaboratori.

Sempre presente nella vita di ognuno, sempre disposta a dare una mano anche quando non la chiedi e questo per un semplice motivo: ti legge dentro e sa esattamente cosa in quel momento hai bisogno!

Io mi reputo una persona molto fortunata ad averla incontrata e ringrazio il cielo ogni giorno per questo dono.

Auguro a tutti di avere lo stesso pregio e la ringrazio dal profondo del mio cuore per essere la persona meravigliosa che é!!

Nadia Gianfreda

Elisabetta Emma Zingaro

Con piacere mi trovo a scrivere per darvi una idea di chi sia questa incredibile donna che conosco e frequento da oltre 20 anni ed ho avuto modo di vivere sotto due aspetti, quello professionale e quello familiare essendo, per mia fortuna, mia zia!

In questi 20 anni l’ho vista sempre molto determinata, seria e con i piedi per terra in ogni occasione, pronta ad escogitare soluzioni  sia per quanto riguarda la gestione familiare che per la sua vita professionale che spesso abbiamo condiviso.
Io la chiamo Formica Atomica, perché è sempre in movimento, sa scherzare ed ama ridere ma lavora ai suoi progetti con incredibile attitudine e li porta a termine con successo ogni volta, oggi, per me, essere al suo fianco professionalmente è un privilegio immenso.
Sa sempre trovare un modo per affrontare la realtà e anche se a volte suonano amare le sue parole, aiutano a crescere, migliorare e ti insegnano a puntare alle stelle, a credere nei propri sogni e a superare le proprie paure e difficoltà in maniera positiva e produttiva.
Fin da subito, quando la conobbi, si dimostro’ una persona generosa, sempre pronta ad aiutare il prossimo, una dote non da tutti direi, ancora oggi le sono riconoscente per l’amore che da a me ed alle mie figlie davanti alle quali il suo cuore si scioglie totalmente!
Lavorare al suo fianco è gratificante ed impegnativo, certamente una persona che non vuole sentire scuse, ma che sa portarti esattamente dove hai deciso di arrivare.
Elisabetta Emma Zingaro

Entra nel mio team per creare la tua attività indipendente ed essere finalmente felice per aver realizzato i tuoi sogni e per avere un lavoro che ti offre tante soddisfazioni.

Contattami, oppure inizia a rispondere a queste prime domande per conoscerci.

A presto!

powered by Typeform